La vita melodramas hai più di 30 anni e non sei sposato

Home // ! NESSUNA RUBRICA // La vita melodramas hai più di 30 anni e non sei sposato

“Uno, come un orso sul ghiaccio” – rete di uno dei nostri utenti del forum sulla mancanza di uomini liberi raccolti quasi 5 mila commenti. Anche gli editori non rimangono indifferenti. Circa chi è la colpa per cosa fare e se prendere un uomo sposato dalla famiglia, abbiamo chiesto il nostro esperto permanente – Psicologo Annette Orlova.

Tutti non ne hanno abbastanza?

Sfortunatamente, la situazione demografica in Russia non è a nostro favore (gli uomini sono di circa 10 milioni di meno). Deduteremo più coloro che cercano di perdere l’aspetto di un vero uomo, affidabile e responsabile, così come il Donjuanov, lanciato laurea e omosessuali. Di conseguenza – la concorrenza tra le donne per l’attenzione dei degni cavalieri è in crescita, il “valore delle azioni” aumenta di questi uomini, sentono preziosi premi e cessano di combattere per i cuori del prescelto. Inoltre, non ogni uomo vanta un’attività e un’auto-fiducia in se stessi. Qualche dubbio e preoccupazione che lo straniero risponderà con il rifiuto: “Perché rischiare? Vuole – il sama è adatto. Lei deve avere un tale uomo! Non raggiungo “. Nella posizione aspettativa degli uomini non c’è niente di sorprendente. Le donne oggi sono così violentemente combattendo nel territorio “forte”, quindi applicano attivamente le strategie degli uomini che il primo passo è stato ricevuto in materia di dating. Infine, gli uomini vivono non nel vuoto e indovina l’importanza del matrimonio nella vita delle ragazze. Soprattutto se la bella caratteristica è gratuita in quell’età quando tutte le leggi della società dovrebbero essere con suo marito.

E il mouse non scivola ..

Possibili partner, e anche più potenziali mariti, le donne passano attraverso il sistema di filtraggio: educazione, livello salariale, dimensioni dello spazio abitativo, benefici che possono essere ottenuti, qualità personali e altri. Il numero di condizioni necessarie dipende direttamente da quanto è molto apprezzata la donna. “Conosco alcune lingue, sono intelligente, gestisco il Dipartimento di una grande azienda, sono bello, ho un appartamento e una macchina straniera, il che significa che è degno di più”, viene giusta la donna. Di conseguenza, appoggiato attraverso i suoi filtri può tranne Mikhail Prokhorov (questa è solo una coda per tali uomini più a lungo della mostra Salvador Dali). Gli uomini che non sono rilevanti per qualsiasi esigenza, alcune donne sono assegnate alla categoria “Lizer” e mettela su di esse i cappelli dell’invisibilità. Naturalmente, abbandonare tutte le esigenze di una donna di 30 anni non sarà in grado. Ma prima di compilare il foglio di numerosi “dovrebbe”, è meglio distrarre dal Giornativo Ruscole, per immergerti in un sogno e presentare l’immagine perfetta. Quindi torna alla realtà e valutare le qualità scritte: se tutto può essere in una sola persona? Non contraddire le caratteristiche l’una dell’altra? Ad esempio, è difficile trovare un presidente morbido e conforme della Banca, poiché per raggiungere grandi vittorie sotto il potere di una persona con un alto livello di fabbriche e attività. Un’attività, il momento al lavoro – tutte queste forme di aggressione benigna.

A volte il sistema di filtrazione è ininterrotto, in altre parole, nessuno passa al cuore di una donna. Ad una certa età, è così abituato all’indipendenza

, che rifiuta inconsciamente qualsiasi relazione. È più facile per lei: “Non ci sono uomini normali”, cosa cambiare, tagliare i bordi e dividere lo spazio. Dopotutto, valutando un’altra persona, facciamo raramente attenzione al problema: “E come renderlo felice? E cosa posso fare per lui?”. Quindi, come la chiave per le relazioni forti e armoniose è la capacità di osservare l’equilibrio tra “prendere” e “dare”. Non dimenticare di sposarsi, devi voler diventare qualcuno di mia moglie.

Eh, presto ha preso una famiglia ..

Quando una gara di carriera rallenta il ritmo, una donna ha il tempo di guardarti intorno. E in quel momento, si chiese con sorpresa che molti uomini erano sposati dal suo ambiente (anche che Simpaty, che ha anche recentemente mostrato attivamente segni di attenzione). Ciononostante, “Lochices” non hanno fretta di scattare dalle bollette, la lotta continua per loro.

A volte le donne che cercano di condurre un uomo dalla famiglia, infatti combattendo non tanto per il suo amore e la felicità generale, quanto per la vittoria sull’avversario. Ma in quel momento, quando un uomo, come un trofeo, va nelle mani del vincitore, la realtà cambia: la passione gradualmente svanisce, cura la vita di una nuova famiglia, gli amanti imparano l’un l’altro e potrebbero essere delusi. Quindi, imponendo in relazione a un uomo sposato, devi rispondere alla domanda: “Che cos’è? Combatti per amore o battaglia con il rivale?”

Preferibilmente, nella prima fase, valutare, in quali le relazioni con la moglie è un uomo e quali esigenze. Supponiamo che sia un vero matrimonio, una forte relazione armoniosa, allora la connessione sul lato può essere solo un incidente, facile passione. Di conseguenza, la nostra eroina perderà tempo costoso, e alla fine non ci sarà nulla. Questo è solo un uomo difficile può dire magistralmente alle fiabe di sua moglie: “Ha seri problemi di salute. Non mi piace, ma non posso smettere. Lei è difficile “. E la verità rivelerà solo quando la nostra eroina lo incontrerà accidentalmente con una moglie e figli felici in una passeggiata attraverso il centro commerciale.

Succede previsioni più ottimistiche per la padrona. Se la moglie del nostro eroe è fredda ed entusiasta, poi in una nuova relazione può cercare sentimenti sinceri, attenzione e attenzione. La sacra conoscenza dei sogni e dei desideri di un uomo sarà un biglietto d’ingresso nel suo cuore. Tuttavia, per dare il prescelto. La sensazione di felicità donna può solo se è sincero, perché non sarà in grado di suonare il ruolo di qualcun altro. Ma non confondere la frase “dare amore” e “inondazione alla morte”.

Una donna che cerca di sposarsi, dovrebbe essere ricordata: l’uomo sarà il più “guidato” dalla famiglia nel primo anno e mezzo di relazioni. Poi la sua passione si trasforma in attaccamento, l’abitudine e il desiderio di cambi ripidi è gradualmente sbiadendo. Tali uomini vivono spesso su due famiglie, dove c’è un matrimonio ufficiale “facciata” e “cortile posteriore” ben curato.

Come smettere di hacking

Le donne coerenti, di successo, ambiziose richiedono spesso solo il “più”. Ma dove le tariffe sono più alte, i rischi sono di più. Di conseguenza, possibili sconfitte e delusioni, che creano gradualmente un senso della propria inefficienza: “Non ho bisogno di tali uomini, altri non sono interessati a me. È tempo di termini con la solitudine. “.

Per preparare moralmente, ottenere fiducia e sbarazzarsi della sensazione di impotenza, puoi prima creare un cerchio di amici maschi intorno a te. Non cercare di legare un romanzo con ognuno di loro, non suggerire il desiderio di sposarsi, e costruire relazioni buone e sostenibili, in cui c’è una risata del luogo, buon passatempo, complimenti (la cosa principale qui non è diventare un “gilet”).

Nota, a volte diciamo solo una persona: “Ciao!”” E nella nostra testa c’è un’analisi seria: “Vale la pena interessarsi ai suoi affari?? O non è sicuramente adatto a me?”. Devi imparare a guardare gli uomini, non ricordando l’esperienza passata senza confrontarli con uno stereotipato ideale, senza valutare.